Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il giovane D’Alterio verso la terza gara di fila da titolare

Zauli comincia a entrare nel vivo delle scelte per la formazione che domenica sera affronterà il Brindisi (fischio d'inizio alle ore 20.45) allo stadio Ezio Scida. Dubbi in difesa e attacco

Contro la Casertana è stata la sorpresa di Zauli nel giorno del suo ritorno sulla panchina del Crotone. E dopo una grande prestazione si è meritato sul campo la conferma a Potenza, dove è stato anche lì tra i migliori in campo. E così per Francesco D’Alterio, giovane portiere che il prossimo 11  giugno compirà 22 anni, si sono aperte le porte alla terza gara di fila da titolare. Domenica sera (ore 20.45) con il Brindisi all’Ezio Scida ci sarà ancora lui tra i pali, con Dini in panchina.

Dopo il rilancio di Tumminello, autore già di 11 gol in campionato più 2 in Coppa, l’allenatore Zauli si appiccica un’altra bella medaglia al petto con il lancio del portiere nato a Pozzuoli e cresciuto nel settore giovanile del Crotone. Con D’Alterio tra i pali, è probabile che in difesa, in attesa di capire cosa accadrà con Gigliotti, si va verso l’utilizzo di Leo, un po’ braccetto detro, un po’ esterno a tutta fascia, dopo l’ennesima prestazione incolore del deludente Rispoli, Battistini e Bove.

A centrocampo con Tribuzzi e Giron, rispettiamente a destra e sinistra, ai lati di Zanellato dovrebbero esserci Felippe e Vitale vista la squalifica di D’Ursi. In avanti una maglia l’avrà certamente Tumminello, mentre in attesa di capire come sta Gomez è molto probabile che, per non rischiare in vista del rush finale, che tocchi a Comi giocare dall’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone