Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, sotto osservazione gli infortunati in attesa del Brindisi

I rossoblù proseguono gli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di domenica sera con il fanalino di coda del Girone C

Proseguono gli allenamenti del Crotone sul terreno del Centro sportivo Antico Borgo. L’allenatore Lamberto Zauli assieme allo staff stanno preparando la partita con il Brindisi, fanalino di coda del Girone C del campionato Serie C Now 2023-2024, in programma allo stadio Ezio Scida domenica sera, 7 aprile, con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita è valevole per la 35ª giornata, la sedicesima del giorne di ritorno.

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 aprile, la squadra torna in campo. Sotto osservazione gli infortunati, a cominciare dal difesnore Loiacono e dall’attaccante Gomez usciti malconci dalla partita con il Potenza. A loro vanno aggiunti gli indisponibili di lungo corso, dai difesnori centrale Altobelli e Papini, ai centrocampisti D’Angelo, Stronati e Vinicius. E l’emergenza proprio nel settore difensivo porta al sempre più probabile reintegro del capitano Gigliotti, finito fuori rosa da circa un meseassieme a D’Errico.

Contro il Brindisi domenica sera di certo ci sarà l’assenza di D’Ursi, ammonito al Viviani e per il quale è scattata la squalifica perché si è trattato del quinto cartellino giallo. Restano in diffida Dini, Papini, Gigliotti, D’Angelo e Stronati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone