Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, sotto osservazione gli infortunati in attesa del Brindisi

I rossoblù proseguono gli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di domenica sera con il fanalino di coda del Girone C

Proseguono gli allenamenti del Crotone sul terreno del Centro sportivo Antico Borgo. L’allenatore Lamberto Zauli assieme allo staff stanno preparando la partita con il Brindisi, fanalino di coda del Girone C del campionato Serie C Now 2023-2024, in programma allo stadio Ezio Scida domenica sera, 7 aprile, con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita è valevole per la 35ª giornata, la sedicesima del giorne di ritorno.

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 aprile, la squadra torna in campo. Sotto osservazione gli infortunati, a cominciare dal difesnore Loiacono e dall’attaccante Gomez usciti malconci dalla partita con il Potenza. A loro vanno aggiunti gli indisponibili di lungo corso, dai difesnori centrale Altobelli e Papini, ai centrocampisti D’Angelo, Stronati e Vinicius. E l’emergenza proprio nel settore difensivo porta al sempre più probabile reintegro del capitano Gigliotti, finito fuori rosa da circa un meseassieme a D’Errico.

Contro il Brindisi domenica sera di certo ci sarà l’assenza di D’Ursi, ammonito al Viviani e per il quale è scattata la squalifica perché si è trattato del quinto cartellino giallo. Restano in diffida Dini, Papini, Gigliotti, D’Angelo e Stronati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone