Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, l’obiettivo adesso è sfatare il tabù… Ezio Scida!

In casa i rossoblù non vincono dal 7 gennaio scorso quando venne battuto il Catania 3-0, nelle successve sei partite quattro pareggi (tutti con Zauli) e due sconfitte durante la parentesi Baldini

Era una gelida serata di gennaio. Esattamente domenica 7 e il Crotone, per la prima del girone di ritorno, batteva con un netto 3-0 il Catania all’Ezio Scida. Protagonisti di quella serata, che lasciava presagire a un girone di ritorno scintillante, Giron, Gomez e Vinicius andati a segno. Ebbene da quel momento in poi, gli Squali davanti al proprio pubblico non hanno mai più vinto. Sono seguiti tre pareggi di fila con Francavilla (1-1), Benevento (0-0) e Taranto (2-2).

Proprio il pari con i pugliesi costò la panchina a Lamberto Zauli che venne esonerato. Al suo posto Silvio Baldini, il quale non è riuscito  migliorare questo trend. Anzi, addirittura lo ha peggiorato: sono arrivate due sconfitte con Giugliano (2-3) e Latina (1-3). Nel frattempo è statao richiamato l’ex allenatore che non è andato oltre lo 0-0 con la Casertana. A conti fatti nelle ultime 6 partite giocate allo Scida, sono arrivati 4 pareggi (tutti con Zauli) e due sconfitte (Baldini).

Domenica sera, fischio d’inizio alle ore 20.45, arriva il Brindisi fanalino di coda del Girone C. Si gioca per la 35ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024, la sedicesima del girone di ritorno. Partita facile? Non è proprio detto, perché i pugliesi ci metteranno tutto l’orgoglio possibile per rinviare la matematica retrocessione in Serie D.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma sfatassero che vanno via dai gabbassisi TUTTI!!!
Richiamiamo Ursino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Prima era il nostro fortino 😓

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone