Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, l’obiettivo adesso è sfatare il tabù… Ezio Scida!

In casa i rossoblù non vincono dal 7 gennaio scorso quando venne battuto il Catania 3-0, nelle successve sei partite quattro pareggi (tutti con Zauli) e due sconfitte durante la parentesi Baldini

Era una gelida serata di gennaio. Esattamente domenica 7 e il Crotone, per la prima del girone di ritorno, batteva con un netto 3-0 il Catania all’Ezio Scida. Protagonisti di quella serata, che lasciava presagire a un girone di ritorno scintillante, Giron, Gomez e Vinicius andati a segno. Ebbene da quel momento in poi, gli Squali davanti al proprio pubblico non hanno mai più vinto. Sono seguiti tre pareggi di fila con Francavilla (1-1), Benevento (0-0) e Taranto (2-2).

Proprio il pari con i pugliesi costò la panchina a Lamberto Zauli che venne esonerato. Al suo posto Silvio Baldini, il quale non è riuscito  migliorare questo trend. Anzi, addirittura lo ha peggiorato: sono arrivate due sconfitte con Giugliano (2-3) e Latina (1-3). Nel frattempo è statao richiamato l’ex allenatore che non è andato oltre lo 0-0 con la Casertana. A conti fatti nelle ultime 6 partite giocate allo Scida, sono arrivati 4 pareggi (tutti con Zauli) e due sconfitte (Baldini).

Domenica sera, fischio d’inizio alle ore 20.45, arriva il Brindisi fanalino di coda del Girone C. Si gioca per la 35ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024, la sedicesima del girone di ritorno. Partita facile? Non è proprio detto, perché i pugliesi ci metteranno tutto l’orgoglio possibile per rinviare la matematica retrocessione in Serie D.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Ma sfatassero che vanno via dai gabbassisi TUTTI!!!
Richiamiamo Ursino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Prima era il nostro fortino 😓

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone