Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, i playoff vanno prima conquistati. Poi mi giocherò tutte le chance”

Zauli alla vigilia della partita con il Brindisi: "Gigliotti e D’Errico da giorni lavorano con il gruppo. Ma adesso l’obiettivo andrà ancora centrato, la classifica è corta…"

“Sono un paio di giorni che Gigliotti e D’Errico stanno facendo esercitazioni con noi, per cui ci sarà un reintegro”. Lo ha detto Lamberto Zauli in conferenza stampa alla vigilia della partita che il Crotone domani sera, domenica 7 aprile, giocherà con il Brindisi allo stadio Ezio Scida. Fischio d’inizio alle ore 20.45, partita valevole per la 35ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024.

Il Crotone, arrivati a questo punto della stagione, si proietta verso i playoff. Per la seconda stagione di fila, sempre con Zauli in panchina. “Lo scorso anno ho allenato una squadra forte, eredita da Lerda che ci ha visto protagonisti dopo una lunga sosta forzata. Abbiamo perso a Foggia, poi nel ritorno abbiamo fatto un primo tempo eccezionale ma un calcio d’angolo nel finale ci ha condannati. Evidentemente abbiamo avuto paura di vincere, nella partita secca certi episodi fanno la differenza… Rammarico immenso, perché la squadra era davvero forte”.

“Quest’anno – ha aggiunto Zauli – mi viene subito da dire che per prima cosa vanno conquistati. La classifica è molto corta, mancano ancora quattro partite quindi 12 punti e un calendario che non è così scontato. Voglio essere reale: per cui prima di tutto conquistiamo un posto nella griglia playoff, poi non giocheremo da favoriti come lo scorso anno perché il campionato ha dimostrato che abbiamo avuto molti alti e bassi. Non veniamo considerati da squadra in grado di vincere i playoff. Però – ha sottolineato con forza il tecnico rossoblù – voglio trasmettere al gruppo un’autostima importante. Di certo cercherò di giocarmi tutte le mie chance al massimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone