Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, mugugni dallo Scida: nel primo tempo è 1-1 col Brindisi

Apre Tumminello su calcio di rigore, risponde Falbo che di testa approfitta di una goffa uscita di D'Alterio. I tifosi non gradiscono, bordate di fischi

Il primo tempo tra Crotone e Brindisi si chiude 1-1 con i mugugni dello Scida. La partita si sblocca subito: giocata sulla sinistra di Giron il cui cross viene deviato con il braccio da Calderoni. Rigore con Comi e Tumminello che vanno a prendere il pallone ma calcia il numero 93 per l’1-0 all’8’. È il terzo gol in due partite per Tumminello che sale a quota 12 reti nella classifica marcatori. Al 14’ Vitale ci prova dal limite: mancino da applausi con il pallone che sfiora la porta dando l’illusione del gol.

Crotone in partita che non sembra dare segnali di cedimento. Ma dopo i primi venti minuti si registra un calo e il Brindisi ne approfitta con Pagliuca (24’) che chiama D’Alterio alla parata. Il portiere pitagorico poi respinge con difficoltà una botta di Petrucci dalla distanza. Rumoreggia lo Scida. A spezzare il ritmo dei pugliesi ci prova Tribuzzi con una conclusione dal limite (32’) a fil di palo. Ma al 34’ arriva il pareggio: fallo di Zanellato su Falbo, punizione di Pinto che lo stesso Falbo di testa manda in rete dopo l’uscita goffa di D’Alterio. E dagli spalti partono fischi sempre più sonori!

Zauli ha schierato una formazione senza sorprese rispetto alle previsioni della vigilia. In porta conferma per D’Alterio alla terza partita consecutiva da titolare. In difesa coppia centrale formata da Battistini e Bove con Leo e Giron sulle corsie esterne. In mezzo al campo Zanellato e Vitale con Bruzzaniti a destra e Tribuzzi sposato sull’out opposto. In avanti la coppia Tumminello-Comi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Ciambotto facile🤮🤮🤮🤮🤮

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Impichiiiiii…chi fineeee

Articoli correlati

Tutto sul match in programma martedì 7 maggio allo stadio Donato Curcio e valevole per...
Si tratta di Niccolò Turrini della sezione di Firenze...
Non sarà facile superare il Picerno in trasferta ma la squadra di Zauli vuole dimostrare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone