Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ripresa degli allenamenti con tanti dubbi sul futuro

I rossoblù tornano in campo dopo la figuraccia contro il Brindisi: lunedì il posticipo in casa della Juve Stabia frescia di promozione aritmetica in Serie B

Serie C 2023-2024 domenica 7 aprile 2024 Stadio Ezio Scida Crotone Crotone vs Brindisi Nella foto: Vinicius

Le scorie lasciate dalla sconfitta con il Brindisi saranno complicate da bonificare in casa Crotone. Una partita nel corso della quale, al di là della sconfitta in sé, sono emerse tutte le lacune di una squadra che non riesce a “diventare squadra” come ha ripetuto l’allenatore Lamberto Zauli nel dopo gara. Ed evidentemente non è nemmeno una questione di guida tecnica, considerato che per un mese ci ha provato anche Silvio Baldini il quale ha buttato la spugna.

Se nel caso dell’ex tecnico del Palermo sono stati Gomez e Loiacono a presentarsi da lui a nome di tutta la squadra, dicendo chiaramente che facevano fatica a seguirlo, oggi ci si chiede qual è il problema. Probabilmente tocca proprio ai calciatori stessi guardarsi in faccia e capire cosa vorranno fare… da grandi! Perché se questo continuerà a essere l’andazzo, è chiaro che l’obiettivo playoff non è così scontato. E se dovesse arrivare, i saluti già al primo turno sono certi.

Intanto oggi pomeriggio, martedì 9 aprile, al Centro sportivo Antico Borgo è previta la ripresa degli allenamenti. Nel mirino il posticipo della 36ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024. Il Crotone giocherà in casa della Juve Stabia, gara in programma lunedì alle ore 20.30 allo stadio Menti e trasmessa in diretta tv da RaiSport, reduce dalla promozione aritmetica in Serie B.

(Foto F.C. Crotone)

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Indegni

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone