Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ecco l’arbitro designato per la partita con il Monopoli

Il match sarà giocato domenica allo stadio Ezio Scida (fischio d'inizio alle ore 20) e sarà valevole per la 37ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024

La Can di serie C ha diffuso i nomi dei direttori di gara indicati per le prossime partite. Crotone-Monopoli, in programma domenica 21 aprile alle ore 20 allo stadio Ezio Scida, sarà diretta da Antonino Costanza di Agrigento. La partita è valevole per la 37ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024. Gli assistento deisgnati sono Marco Matteo Barberis della sezione di Collegno e Pierpaolo Vitale della sezione di Salerno. Il quarto è Alfredo Iannello della sezione di Messina.

Con l’arbitro Costanza sono tre i precedenti con il Crotone, il primo nello scorso campionato: 0-0 con la Turris allo Scida, era il 25 febbraio 2023. Gli altri due precedenti nel campionato in corso: Giugliano-Crotone 1-2 (25 ottobre 2023) e Picerno-Crotone 0-0 (15 febbraio 2024). Sono due invece i precedenti con il Monopoli: vittoria (2-1) con la Fidelis Andria (24 aprile 2022) e 2-2 con il Foggia nel campionato in corso (8 ottobre 2023). In enhtrambe le occasioni Costanza ha diretto i pugliesi al Veneziani, domenica contro il Crotone sarà la prima in trasferta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La finale si svolgerà con gare di andata e ritorno il 5 ed il 9 giugno...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
La motivazione è dovuta al ricorso presentato dal Taranto contro la penalizzazione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone