Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, c’è D’Angelo che scalpita: è pronto per lasciare il segno

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco proprio quando aveva cominciato a stare bene e incidere:ora vuole recitare un finale da protagonista

Serie C 2023-2024 lunedì 15 aprile 2024 Stadio Romeo Menti Castellammare di Stabia Juve Stabia vs Crotone Nella foto: Sonny D'Angelo

Arrivo un po’ a sorpresa nella fase finale del calcio mercato di gennaio. Ma Sonny D’Angelo è stato uno dei colpi più importanti messi a segno dal Crotone. Peccato che l’ex Avellino non sia riuscito a dare ciò che avrebbe voluto, condizionato anche da infortuni. Nato a Palermo il 5 ottobre del 1995, ha esordito con la maglia rossoblù nel big match con il Benevento: in campo una ventina di minuti, recupero compreso. Ha preso il posto di D’Ursi.

Poi ha giocato titolare le successive quattro partite. Fino a quella con il Giugliano, partita sbloccata con un suo gol e la squadra che è andata al riposo sul 2-0. Ma lui è rimasto negli spogliatoi, i rossoblù poi hanno perso 3-2 e di D’Angelo si erano perse le tracce. Il rientro lunedì scorso contro la Juve Stabia: l’ultimo quarto d’ora al posto di Tumminello.

Adesso ha una settimana di allenamento in più nelle gambe. L’infortunio è soltanto un brutto ricordo e con la squalifica di Zanellato, si candida per uan maglia da titolare. Il centrocampista siciliano, è nato a Palermo, vuole lasciare il segno prima in questo finale di campionato, poi nei playoff. Il Monopoli è avvisato…

(Foto FC Crotone)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone