Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, c’è D’Angelo che scalpita: è pronto per lasciare il segno

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco proprio quando aveva cominciato a stare bene e incidere:ora vuole recitare un finale da protagonista

Serie C 2023-2024 lunedì 15 aprile 2024 Stadio Romeo Menti Castellammare di Stabia Juve Stabia vs Crotone Nella foto: Sonny D'Angelo

Arrivo un po’ a sorpresa nella fase finale del calcio mercato di gennaio. Ma Sonny D’Angelo è stato uno dei colpi più importanti messi a segno dal Crotone. Peccato che l’ex Avellino non sia riuscito a dare ciò che avrebbe voluto, condizionato anche da infortuni. Nato a Palermo il 5 ottobre del 1995, ha esordito con la maglia rossoblù nel big match con il Benevento: in campo una ventina di minuti, recupero compreso. Ha preso il posto di D’Ursi.

Poi ha giocato titolare le successive quattro partite. Fino a quella con il Giugliano, partita sbloccata con un suo gol e la squadra che è andata al riposo sul 2-0. Ma lui è rimasto negli spogliatoi, i rossoblù poi hanno perso 3-2 e di D’Angelo si erano perse le tracce. Il rientro lunedì scorso contro la Juve Stabia: l’ultimo quarto d’ora al posto di Tumminello.

Adesso ha una settimana di allenamento in più nelle gambe. L’infortunio è soltanto un brutto ricordo e con la squalifica di Zanellato, si candida per uan maglia da titolare. Il centrocampista siciliano, è nato a Palermo, vuole lasciare il segno prima in questo finale di campionato, poi nei playoff. Il Monopoli è avvisato…

(Foto FC Crotone)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone