Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, obiettivo 7° posto ma sui playoff pesa il fattore diffidati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata visto anche l'obiettivo della squadra di Pazienza: Zauli fa i conti con sette calciatori a rischio squalifica

I playoff sono stati centrati dopo il successo di domenica scorsa sul Monopoli. Ma adesso per il Crotone c’è la possibilità di migliorare la posizione. Nel mirino, infatti, c’è il 7° posto che garantirebbe di giocare allo Scida la partita del primo turno. Posizione che contende al Giugliano, impegnato nella difficile trasferta di Cerignola che vorrà difendere il 10° posto a vantaggio del Foggia.

Ma l’ultimo impegno della reagular season per i rossoblù non è dei più semplici. Sabato 27 aprile la partita del Partenio-Lombardi con fischio d’inizio alle ore 18.30, contro un Avellino che vorrebbe chiudere al 2° posto. Certo è che si annunciano novanta minuti intensi, ovviamente con le orecchie tese a quanto accadrà al Domenico Monterisi di Cerignola.

La partita per il Crotone è troppo importante ma allo stesso tempo Zauli, come aveva anticipato nella conferenza stampa post Monopoli, dovrà fare attenzione ai diffidati. Infatti l’elenco è decisamente lungo: il portiere Dini (non è titolare da un po’ di partite), i difensori Leo, Papini, Gigliotti e Battistini con quest’ultimo indisponibile nell’ultima gara. Poi ci sono i centrocampisti Tribuzzi, D’Angelo e Stronati (pure lui fermo per infortunio). Chiaramente è un dettaglio al quale verrà data la giusta importanza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma martedì 7 maggio allo stadio Donato Curcio e valevole per...
I rossoblù proseguono la preparazione al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Il presidente Gianni Vrenna ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud a margine del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone