Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, prende corpo l’ipotesi del rinvio di 15 giorni dei playoff

Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di 4 punti in classifica e questo potrebbe incidere sull'inizio della post season fissato per il 4 maggio

Con il fiato sospeso in attesa dei playoff. E il rischio concreto che possano slittare di almeno 15 giorni. Il Crotone è tra le squadre che attende di saperne di più dopo che il Taranto ha chiesto l’annullamento dei 4 punti di penalizzazione. Infatti il club pugliese appena lette le motivazioni della sentenza con cui la Corte Federale di Appello della Figc aveva sanzionato il club, ha impugnano il provvedimento presentando il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni.

“Il Collegio – scrive Gazzetta del Sud – ha in agenda quattro udienze nel mese di maggio: la prima il 6, la seconda il 9, le ultime due il 15 e 16. Udienze gremite già da vecchi ricorsi, alcuni risalenti allo scorso anno, ma che potrebbero servire anche per discutere il ricorso della società pugliese”.

Il Taranto è difeso dall’avvocato Chiacchio il quale, scrive ancora la Gazzetta, “proverà almeno a fare dimezzare l’attuale penalizzazione che potrebbero far cambiare la classifica tra secondo e quarto posto al momento occupati da Avellino, Benevento, Casertana e Taranto. L’inizio dei playoff è fissato per il 4 maggio ma potrebbero servire non meno di 15 giorni per appianare la questione. Giorni che andranno a pesare tremendamente sul percorso dei playoff”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone