Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Zauli: «Andremo ad Avellino per vincere»

Il tecnico ha analizzato la partita di sabato allo stadio Partenio contro una squadra forte

L’ultima di campionato non sarà l’ultima partita della stagione, la scorsa settimana il Crotone ha conquistato matematicamente i play-off, ma sabato c’è ancora in palio tanta roba, soprattutto la possibilità di ottenere il settimo posto e con questo tanti vantaggi in vista delle gare dello spareggio per la serie B. «Quella di sabato non sarà per noi la classica ultima partita – ha detto il tecnico – e sarà oltretutto una gara molto difficile. Giocheremo alla pari perché anche loro hanno un obiettivo importante: il secondo posto».

Crotone e Avellino hanno gli attacchi migliori del campionato, ma Zauli come sempre vuole pensare solo al Crotone: «Queste sono partite come quelle dei play-off vere e proprie. Non si possono fare calcoli o tattiche più di tanto, perché ci si gioca moltissimo. Di solito negli ultimi 20 o 25 minuti salta qualsiasi cosa e quello che conta sono soprattutto le motivazioni. Sappiamo che anche loro hanno avuto in casa le loro difficoltà, ma sappiamo anche che andremo a giocare contro una squadra forte».

Nel Crotone ci sono ben sette diffidati che Zauli ammette di voler usare con cautela: «Sarà molto importante per me avere la prossima settimana tutti a disposizione. Per questo ci saranno 2-3 calciatori in campo che hanno giocato di meno ma non vedrete grandi stravolgimenti. Chiunque giocherà io sono convinto che la squadra sarà competitiva e se non dovessimo vincere il problema non sono gli interpreti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Che BarzelettA i lupi Ve ne danno tre

Articoli correlati

Per il primo turno dei playoff, tranne Altobelli e Stronati, l’allenatore Zauli ha portato tutto...
L'allenatore del Crotone ha speso belle ed importanti parole per i propri avversari...
L'allenatore rossoblù parla della squadra squadra alla vigilia della decisiva sfida dei play-off...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone