Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, fiducia nella squadra per i playoff: bisogna resettare tutto”

Il presidente Gianni Vrenna ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud a margine del tradizionale omaggio fortmente voluto dal club pitagorico alla Protettrice della città, la Madonna di Capocolonna

Giornata particolare quella di ieri, venerdì 3 maggio, per il Crotone con il tradizionale omaggio alla Protettrice della città, la Madonna di Capocolonna. Delegazione guidata dal presidente Gianni Vrenna e dal direttore generale Raffaele Vrenna mentre il centrocampista Niccolò Zanellato ha letto la preghiera del calciatore. Appuntamento al quale il club tiene in modo particolare, per come ha sottolineato il presidente dalle colonne di Gazzetta del Sud.

Lo stesso Gianni Vrenna sul quotidiano ha rilasciato il suo pensiero in vista della partita di martedì 7 maggio con il Picerno, primo turno dei playoff con il Crotone che ha un solo risultato, la vittoria. “Probabilmente sotto alcuni aspetti è anche meglio così”, le parole del presidente riportate dalla Gazzetta. “Speriamo di rientrare a casa con un risultato che potrà farci andare avanti, superando il turno”, ha aggiunto Vrenna.

“È stato un girone di ritorno tra alti e bassi, causati anche da una serie di vicende. Però – ha sottolineato Vrenna – ora è il momento di resettare tutto. I ragazzi sanno bene che hanno le qualità e le doti per centrare l’obiettivo e fare il salto di categoria”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

Forza PRESIDE’ VINCIAMO QUESTI PLAYOFF E POI CE LA VEDIAMO ANCHE CON LA CATANZARESE ARGENTI PER LA TRIBUNA SIAMO CON VOI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

Junior via dal Crotone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

Sono d’accordo!! Adesso il primo passo tocca alla squadra , andare a vincere a picerno. Noi contro la società non abbiamo nulla, tocca a loro resettare. Forza crotone.

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone