Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Zauli: «A Picerno serve l’impresa»

L'allenatore rossoblù parla della squadra squadra alla vigilia della decisiva sfida dei play-off

Il tecnico del Crotone Lamberto Zauli sa che la partita di martedì 7 maggio a Picerno vale una stagione, e non lo nega alla vigilia del match quando incontra i giornalisti: «A Picerno – dice – avremo l’occasione di andare avanti oppure di archiviare questa stagione come una stagione negativa e basta». Ecco perché ha coinvolto tutti: «Non solo tutti i giocatori, compresi Bruzzaniti e Vitale che sono pure pronti a giocare, ma anche lo staff e tutti quelli che possono darci una mano verranno con noi, perché questo è il momento in cui tutti insieme dobbiamo compiere un’impresa».

Zauli vuole che la squadra dimostri di essere quella del dicembre scorso: «Non chiediamo, io e la società, ai giocatori qualcosa di nuovo, ma di dimostrare quello che hanno già dimostrato: di essere una squadra, di essere competitivi. D’altra parte sono cose che hanno già fatto, in questo campionato il Crotone ha già giocato ottime partite e vogliamo rifarlo. Anche nel girone di ritorno, magari pur non vincendo, abbiamo giocato ottime gare, penso al Benevento o allo stesso Picerno».

A parte Papini e Stronati gli altri sono tutti disponibili: «Avremo l’imbarazzo della scelta, ho tutti a disposizione, anche Battitisti, e si tratta di giocatori forti, ma bisogna fare delle scelte. In campo ci vanno dieci giocatori più il portiere, ma vorrei che tutti entrassero nell’ottica che anche chi entra a partita in corso può cambiare la gara. Queste sono gare molto lunghe, per vincerle c’è bisogno di tutti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente ha scritto una lettera aperta ai tifosi nella quale ha raccontato la situazione...
La squadra si ritroverà martedì al centro sportivo dell'Antico Borgo...
Dalla società pitagorica bocche cucite sul futuro anche se cominciano a circolare le prime indiscrezioni...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone