Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la neopromossa Juve Stabia vuole Gomez per la Serie B

In attesa di conoscere i progetti futuri del club e le intenzioni della famiglia Vrenna, in casa rossoblù cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sul futuro di alcuni calciatori

Stagione finita ma in casa Crotone si comincia già a lavorare per il futuro. Giusto il tempo di metabolizzare la seconda amarezza consecutiva nei playoff di Serie C. È finita male la passata stagione nonostante il 2° posto in classifica nella regular season, è finita peggio quest’anno con i rossoblù che ai playoff sono arrivati da noni. Nei prossimi giorni si cominceranno a capire le intenzioni del club e soprattutto della famiglia Vrenna.

Intanto su alcuni protagonisti della stagione appena conclusa cominciano ad arrivare le prime richieste. È il caso di Guido Gomez, il quale sarebbe finito nel mirino della neopromossa Juve Stabia che per la prossima Serie B vorrebbe in organico l’italo-argentino. Indiscrezione pubblicata su Gazzetta del Sud, dopo che il numero 9 degli Squali, capitano dopo che Gigliotti era stato messo fuori rosa, ha chiuso la stagione con 15 gol.

Il finale non è stato dei migliori, non soltanto per il clamoroso errore a Picerno in occasione del gol di Emanuele Esposito che ha sbloccato la partita. Ma anche perché condizionato da un infortunio che avrebbe consigliato uno stop più prolungato, se non ci fosse stata la necessità di averlo in campo. Gomez è uno di quelli che si è sempre messo al servizio della squadra e in diverse partite il suo lavoro sporco è risultato determinante.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Inizia la diaspora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

😂

Valerio
Valerio
9 giorni fa

Se va via è meglio.Troppe volte è mancato negli appuntamenti importanti .Vendetelo bene e comprate un attaccante più motivato

frenk
frenk
9 giorni fa
Reply to  Valerio

Si, di venderlo lo venderanno bene…non avere dubbi.. il dubbio e’ chi comprare!!!!! qualche scartina si trovera’ da qualche squadra retrocessa…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Gomez è uno dei pochissimi che terrei.

Articoli correlati

Dalla società pitagorica bocche cucite sul futuro anche se cominciano a circolare le prime indiscrezioni...
Il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna seppur ancora in silenzio, stanno...
Sono tante le voci che girano su presunti interessi verso il calciatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone