Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, dal baby D’Alterio a Stronati: la lunga lista dei sotto contratto

Prosegue il momento di riflessione da parte del presidente Gianni Vrenna in attesa di definire le strategie per il futuro a cominciare dalla scelta del nuovo allenatore

In casa Crotone prosegue la fase di riflessione da parte del presidente Gianni Vrenna il quale sta seguendo da spettatore e con amarezza i playoff del campionato di Serie C Now 2023-2024. Per i suoi Squali di certo aveva pensato a tutt’altro, non all’eliminazione già dopo il primo turno a opera del Picerno. Il primo tassello sarà il nuovo allenatore che andranno a individuare assieme al direttore generale Raffaele Vrenna.

C’è poi un punto di partenza che riguarda il lunghissimo elenco dei calciatori sotto contratto. Fra quelli già in organico e i rientri dai prestiti, sono in tutto 25 quelli che potenzialemnte fanno già parte dell’organico in vista della stagione 2024-2025. Scadenza a giugno 2025 per il portiere DiniGiron, Crialese, Nicoletti (è in prestito alla Casertana), Rojas, Schirò (prestito al Novara), Vitale, Tribuzzi, D’Ursi, Pannitteri (prestito alla Pro Vercelli), Panico (prestito alla Carrarese), Loiacono, Gomez, Rispoli.

Scadenza più lunga, giugno 2026, invece per il giovane portiere D’Alterio, rivelazione del campionato appena concluso, Spina (prestito secco al Gubbio), Spaltro (in prestito alla Casertana), Bruzzaniti, Vinicius, Jurcec, Felippe, Leo e Stronati. L’attaccante Tumminello invece assieme a Ovizsack sono gli unici in organico ad avere un contratto fino al 2027.

Poi ci sono Battistini che è in prestito dal Lecco con diritto di riscatto e Kostadinov pure lui in prestito dal Septemvri Sofia con diritto di riscatto. Vanno invece a scadenza e la cui esperienza con il Crotone potrebbe essere considerata i titoli di coda i vari Papini, D’Errico, Gigliotti, Bove, Valentini, Zanellato (prestito dal Catania), Comi (prestito dalla Pro Vercelli), Altobelli (Monterosi) e D’Angelo (Avellino).

A questo elenco ci sono da aggiungere anche i giovani Cantisani, Chiarella, D’Aprile, Lucano e Ranieri tutti di proprietà del Crotone e contrattualizzati.
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
frenk
frenk
4 giorni fa

E’ PROPRIO IL DIRETTORE GENERALE IL VERO PROBLEMA!!!!!!

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone