«Stiamo valutando diversi profili, entro la settimana prossima renderemo ufficiale il nome del direttore sportivo e dell’allenatore». Lo ha detto il presidente del Crotone Gianni Vrenna che venerdì mattina ha incontrato i giornalisti per fare il punto sul futuro del Crotone.
«Sceglieremo prima il direttore sportivo. Vogliamo una figura che si occupi principalmente di scouting. Dobbiamo andare alla ricerca di giovani di valore che possono giocare per la maglia e per i nostri tifosi. Alcuni li abbiamo già in rosa, uno su tutti Vinicius, ma altri li andremo a cercare. Vogliamo poi un direttore sportivo che stia con la squadra ma che ci metta anche la faccia. Con Di Bari abbiamo chiuso il rapporto di comune accordo, purtroppo quest’anno per motivi di salute è mancano in momenti importanti della stagione».
«L’allenatore? Anche questo deve essere una figura giovane che sposi il nostro progetto. Costruiremo insieme la squadra, certo non potremo avere solo giovani, ma per fortuna in questi anni abbiamo costruito una solida base da cui partire, anche se molto faremo nel mercato in uscita»