Crotone, le promozioni di Cesena e Carrarese portano soldi nelle casse del club rossoblu

La Serie B centrata dai due club grazie al primo posto più la Supercoppa per i romagnoli e la vittoria dei playoff per i toscani vale dei bonus su Kargbo e l'obbligo di riscatto di Panico

Fuori dai giochi sul campo ma dentro dal punto di vista finanziario. Il Crotone nel corso della stagione, che si è conclusa con la sconfitta di  Picerno nel primo turno dei playoff, ha guardato con interesse a quanto succedeva in casa di altri club per un evidente interesse diretto. Su tutte le promozioni in Serie B di Cesena e Carrarese che nella finale playoff ha superato il Vicenza.

Infatti dal club romagnolo arriveranno dei bonus che erano legati agli obiettivi raggiunti dalla squadra sulla vendita di Augustus Kargbo. Promozione che, tra l’altro, ha visto l’attaccante della Sierra Leone grande protagonista: 9 gol e 10 assist nella regular season, 1 rete e 1 assist nella Supercoppa di Serie C vinta sempre dal Cesena. Ed è il primo gruzzoletto.

L’altro, invece, arriverà dalla Carrarese che con la promozione in Serie B scatta l’obbligo di riscatto di Giuseppe Panico. E anche qui l’ex attaccante rossoblù ha disputato una stagione da protagonista con 10 reti e 3 assist nella regular season e un gol nei playoff. Anche dal club toscano arriverà un piccolo tesoretto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie