È chiaro che in questo momento al Crotone manca il colpo grosso, nel senso che serve una vittoria importante contro una big per dare una svolta al campionato. E con 5 risultati utili consecutivi messi assieme, ecco il big match con il Catania: partita che calza a pennello per il salto di qualità.
Domenica sera, 10 novembre, allo stadio Ezio Scida i rossoblù di Emilio Longo, con fischio d’inizio alle ore 19.30, sfideranno l’undici del calabrese Mimmo Toscano. La partita è in calendario per la 14ª giornata della Serie C Now 2024-2025. L’undici rossoazzurro è reduce da 3 pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite, momento certamente non esaltante.
LE ULTIME
In casa rossoblù restano in piedi due dubbi sull’undici iniziale, legati alle condizioni del centrale Di Pasquale e dell’attaccante Tumminello. Dovrebbe tornare Silva dal primo minuto con Gomez punta vertice, mentre in mezzo al campo cominceranno ancora una volta Gallo e Schirò con Barberis pronto a subentrare a gara in corso.
Qui Catania: Dubbi Stoppa-Jimenez in appoggio all’attaccante centrale. Tra i convocati dovrebbero esserci ancora, per la seconda volta di fila, De Rose e D’Andrea reduce da infortuni. Ancora fuori Di Tacchio e Sturaro infortunati di lungo corso, incerto il recupero di Lunetta che andrebbe in panca.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE 4-2-3-1 Sala; Guerini, Cargnelutti, Armini, Giron; Gallo, Schirò; Silva, Vitale, Oviszach; Gomez. Allenatore: Longo.
CROTONE 3-5-2 Adamonis; Ierardi, Di Gennaro, Castellini; Guglielmotti, Carpani, Verna, Quaini, Anastasio; Jimenez, Inglese. Allenatore: Toscano.
DOVE VEDERLA
Tutta la Serie C Now 2024-2025 è solo su Now e Sky. Nello specifico, Crotone-Catania verrà trasmessa su Sky Sport (canali 205 e 258). La diretta dell’incontro sarà disponibile, come scritto, anche in streaming su Now (e Sky Go se clienti Sky). Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, gli aggiornamenti della partita e il post gara con le dichiarazioni dei protagonisti.