Crotone, ecco il regalo di Natale: rinnovo con il capitano Gomez

Il numero 9 rossoblù ha firmato il nuovo contratto che lo legherà agli Squali fino al 2027: un vero e proprio simbolo, lo ha dimostrato con i fatti di amare questi colori, la società e la città

Guido Gomez e il Crotone proseguono insieme il loro cammino: il capitano rossoblù ha infatti siglato il rinnovo di contratto che lo legherà agli squali fino al 2027. Una firma che era nell’aria, ma che si è voluta simbolicamente apporre prima dell’ultima gara del 2024, direttamente nel ritiro pre-Altamura, per consolidare un tassello fondamentale nel progetto tecnico della società e mettere un bel dono sotto l’albero di Natale rossoblù!

Con 35 reti in 2 stagioni e mezzo, prestazioni sempre al servizio della squadra e comportamento da vero leader dentro e fuori dal campo, Gomez per il Crotone è un vero e proprio simbolo: ha dimostrato con i fatti di amare questi colori, la società e la città. Una scelta professionale e di vita, che rende a tutti gli effetti Guido parte di questa comunità, non solo calcistica. Avanti insieme, Capitano!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica l'esordio in Coppa Italia di Serie C per la prima uffiiciale della stagione...
La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie