Notte di fiducia per il futuro alllo Scida, dove il Crotone ha centrato la qualificazione al Secondo Turno di Coppa Italia Serie C superando il Catania con il punteggio di 1-0 davanti a 4.660 spettatori.
La sfida si è decisa dopo appena nove minuti: Jacopo Murano, con un perfetto colpo di testa sul cross calibrato di Maggio dalla sinistra, ha siglato il gol che è valso la vittoria. Un vantaggio arrivato subito e difeso con ordine e compattezza, grazie ad una prestazione di grande solidità da parte della squadra di Emilio Longo.
Considerando il valore dell’avversario, i pitagorici hanno offerto una prova convincente riuscendo a gestire la partita con la maturità di una squadra che è già in forma campionato. Adesso servirà proseguire su questa strada per arrivare al campionato subito pronti ad esprimere un calcio adeguato a chi vuole stare in posizioni importanti della classifica.
Con questo successo il Crotone accede al turno successivo, dove ad attenderlo ci sarà il Foggia, ancora allo Scida, in un’altra sfida che promette emozioni e spettacolo.