Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, parte il conto alla rovescia per l’impresa salvezza

Domenica 3 aprile riprende il campionato per lo sprint finale: i rossoblù di Modesto in 7 partite si giocano il futuro, 4 le giocheranno davanti ai propri tifosi

Ci crede il Crotone perché ci ha sempre creduto il suo allenatore. Non è uno che molla facilmente Ciccio Modesto, il quale anche quando la classifica era nettamente peggiore di quella attuale continuava a ripetere di volersela giocare fino alle fine. E così sarà. La sosta per le nazionali è stata utile, a parte il focolaio Covid che ha nuovamente colpito il gruppo. E ovviamente l’infortunio a Mulattieri la cui stagione si è chiusa in anticipo.

Mancano ancora 7 partite alla conclusione del campionato e l’obiettivo nel mirino degli Squali è l’Alessandria lontana 6 punti ma con il vantaggio dello scontro diretto vinto in Piemonte. In mezzo ci sono Cosenza (con una partita da recuperare) e Vicenza il cui scontro diretto di mercoledì 6 aprile al Romeo Menti (ore 19) potrebbe risultare decisivo. Domenica prossima, 3 aprile, riapre le porte l’Ezio Scida per la sfida con il Perugia (ore 15.30), valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Dunque alla ripresa due ostacoli complicati nel giro di tre giorni. Superarli indenni per poi dedicarsi alle sfide con Ternana, Cremonese e Parma all’ultima giornata davanti ai propri tifosi. In mezzo le trasferte di Ferrara con la Spal e Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone alla penultima. Fare calcoli è talmente complicato che risulta meglio nemmeno provarci. La leva su cui si poggiano tutte le energie rimangono la fiducia di Modesto e di un gruppo pronto a seguire il suo condottiero…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone