Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mark Iuliano: “Dispiace per il Crotone ma saprà ripartire”

L’ex difensore della Juventus e della Nazionale intervistato in esclusiva sul portale ilcalciocalabrese.it ha fatto un’analisi sulle squadre della sua regione  in Serie B

“Dispiace per il Crotone, nessuno si sarebbe immaginato di vedere i pitagorici in questa situazione. Due retrocessioni consecutive sono dure da digerire, ma la famiglia Vrenna insieme al diesse Ursino sapranno come ripartire per poter riportare il Crotone ai livelli che gli competono”. Lo ha detto Mark Iuliano, ex difensore della Juventus e della Nazionale intervistato in esclusiva sul portale ilcalciocalbrese.it.

L’ex calciatore, oggi allenatore, ha fatto un’analisi sulle squadre della sua regione che militano nel campionato di Serie B 2021-2022. “La Reggina fa bene a ripartire da Stellone, il quale ha fatto un ottimo lavoro. Giusta scelta da parte della società di voler puntare sui giovani, mai come ora è fondamentale”.

Pensiero speciale, infine, per la terza calabrese di B: il Cosenza. “Il Cosenza deve far di tutto per potersi giocare la salvezza al playout, è importante vincere tutte le gare restanti. Da cosentino e tifoso del Cosenza mi auguro che si possa centrare l’obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La motivazione è dovuta al ricorso presentato dal Taranto contro la penalizzazione...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti con diversi calciatori sotto osservazione: l'eventuale rinvio dell'inizio dei...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone