Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con la Cremonese è il giorno del… giudizio!

Allo Scida si gioca la partita che potrebbe decretare la retrocessione in Serie C, la seconda consecutiva. A Modesto potrebbe non bastare vincere contro la squadra di Pecchia

Lunedì 25 aprile 2022: potrebbe essere il giorno del… giudizio per il Crotone! La partita con la Cremonese, in programma allo stadio Ezio Scida alle ore 15 e valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, potrebbe decretare la retrocessione aritmetica in Serie C. E sarebbe la seconda consecutiva, dopo che nella passata stagione è scesa dalla A. La squadra di Modesto andrebbe a fare compagnia al Pordenone, retrocesso la scorsa settimana.

Ai rossoblù potrebbe non bastare nemmeno la vittoria contro i grigiorossi di Pecchia. Infatti, come ricorda La Gazzetta dello Sport, “devono sperare che il Cosenza non batta in casa il Pordenone”. Infatti gli scontri diretti tra le due formazioni calabresi condannerebbero gli Squali. Il Vicenza a Como e proprio i cugini rossoblù di Bisoli sono concentrati sul mantenimento come minimo della posizione che varrebbe la speranza del playout. A patto che il divario tra 16ª (al momento l’Alessandria) e la 17ª (il Cosenza) rimanga invariato (4 punti), altrimenti se dovesse salire a 5 o più, salterebbe lo spareggio (12 maggio andata della peggio classificata, 20 il ritorno).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Gianni Vrenna ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud a margine del...
Alfonso Morrone, presidente ADICOSP, intervistato sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua in...
Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone