Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la delusione è tanta ma bisogna finire il campionato con dignità

La retrocessione aritmetica è arrivata lunedì, in virtù della vittoria del Cosenza sul Pordenone che ha portato a 6 i punti di distanza tra lupi e squali, con gli scontri diretti in favore dei silani. Al termine del torneo ci sono però ancora due giornate

Chiudere il campionato con orgoglio e dignità: è questo l’unico e ultimo obiettivo che rimane a Modesto e i suoi giocatori. Sabato 30 aprile gli squali andranno a far visita ai ramarri del Pordenone, sul terreno di gioco di Lignano Sabbiadoro. Una sfida che non avrà nulla da chiedere al campionato, visto che anche i friulani sono già retrocessi in Lega Pro.

Ci sarà però da salvare l’onore, da congedarsi al meglio con la cadetteria, campionato che i pitagorici, negli anni, hanno dimostrato di meritare e di conoscere. L’ultimo turno – invece – si disputerà allo Scida contro il Parma di Gigi Buffon, venerdì 6 maggio. Partita con la quale la società rossoblu, saluterà la serie B sperando sia solo un arrivederci.

Al termine del match coi ducali, inoltre, interverrà quasi sicuramente il presidente Gianni Vrenna per confermare la volontà di restare in sella alla società, pronto a ripartire e ad inseguire nuovi e brillanti traguardi, così come avvenuto in tutti gli anni della gestione societaria e cioè dal 1994.

Solo dopo le parole del numero uno crotoniate si potrà trarre un bilancio finale e, soprattutto, capire che tipo di campionato andrà ad affrontare il nuovo Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone