Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, spunta un altro nome per il dopo Modesto

Il club rossoblù, in attesa di ufficializzare il nuovo responsabile dell’area tecnica, continua a sondare il terreno per individuare il nuovo allenatore

C’è un futuro tutto da scrivere in casa Crotone, dopo che la stagione 2021-2022 si è conclusa ufficialmente venerdì 13 maggio con l’ultima seduta di allenamento. Da questo momento in poi il club del presidente Gianni Vrenna concentra ogni sforzo per programmare il prossimo campionato di Serie C. Intanto va individuato il nuovo responsabile dell’area tecnica, colui che prenderà il posto di Peppe Ursino. Il passaggio successivo sarà la scelta dell’allenatore.

Negli ultimi giorni è stato un susseguirsi di nomi. Da Roberto Boscaglia, ex Palermo, a Bruno Caneo reduce dall’ottima stagione alla guida della Turris. Nelle ultime ore si è vociferato di Cristiano Scazzola allenatore ancora sotto contratto con il Piacenza ma con un futuro ancora da definire. Ma nelle prossime ore sul nome del dopo Modesto potrebbe arrivare qualche indicazione in più. Magari appena ci sarà l’ufficializzazione del nuovo responsabile dell’area tecnica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alfonso Morrone, presidente ADICOSP, intervistato sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua in...
Il prossimo 7 maggio lo spareggio prenderà il via come da calendario...
Tutta la squadra, come ogni anno, ha fatto visita alla sacra effige della Patrona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone