Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, la gioia di Messias: “Quando sono arrivato in B…”

L’attaccante brasiliano sta vivendo da protagonista la stagione con il Milan vicino allo scudetto e si è raccontato agli Autogol su Twitch

Junior Messias: dalla retrocessione in Serie B con il Crotone allo scudetto con il Milan. L’ex brasiliano degli Squali sta vivendo da protagonista una stagione stellare in rossonero. Si è raccontato agli Autogol su Twitch dove si è soffermato sul momento attuale “che emozione quando Theo Hernandez ha segnato il gol all’Atalanta“. Ma anche un passaggio su Ibra: “Una volta mi ha dato un calcio in faccia… La prima volta che l’ho visto stavamo mangiando insieme e lui mi ha detto ‘Tu non parli? Bravo, perché tu lavori e basta’. La voglia che ha a 40 anni è impressionante”.

Poi il racconto personale: dal divertimento in brasile, ai dilettanti in Italia fino all’arrivo al Crotone. “Quando ho fatto il salto dalla D alla B, ho capito che potevo farcela. In Eccellenza e D ci sono i campi brutti e non c’è la Var, ti possono menare tranquillamente…”. Quindi, la scorsa estate, la chiamata del Milan. “Una grande sorpresa. Diciamo che è stato un sogno che si realizzava”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
La squadra prosegue il lavoro come da programma in vista della gara del 7 maggio...
Le partite si decideranno nel corso dei 90 minuti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone