Crotone, con il Messina spazio a chi ha giocato poco

Alle 17.30 si scende in campo allo stadio Ezio Scida per la partita che apre l’edizione della Coppa Italia di Lega Pro: da Carraro a Mogos, passando per Bernardotto: tante le novità

L’allenatore Franco Lerda lo aveva detto chiaramente già nel dopo partita con la Juve Stabia: la Coppa Italia serve per vedere quei calciatori che hanno avuto poco spazio e che sono in ritardo di condizione. Motivo per il quale occorre mettere minuti nelle gambe e contro il Messina è l’occasione giusta. Alle ore 17.30 allo stadio Ezio Scida scenderà in campo un Crotone con tantissime novità nell’undici iniziale.

A cominciare dal portiere con Dini pronto a prendere il posto di Branduani. A destra potrebbe rifiatare Calapai con Mogos che scalpita mentre a sinistra potrebbe essere l’occasione per Crialese. Al centro della difesa non è escluso a priori che possa giocare Golemic magari con Papini al suo fianco. In mezzo al campo la novità dovrebbe essere in regia con Marco Carraro mentre ai suoi lati di certo ci sarà Giannotti. Una maglia spera di averla anche Rojas, così come Bernardotto in avanti.

Anche nel Messina è previsto un ampio turn over da parte di Gaetano Auteri. In porta spazio a Lewandowski. In difesa, da destra verso sinistra, potrebbe toccare ad Angileri, Trasciani, Berto e Ferrini. A centrocampo Mallamo play con Fiorani e Versienti interni. In avanti il tridente composto da Grillo, Iannone e Napoletano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie