Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, c’è il sorpasso del Pescara: battuta 3-2 la Turris

La squadra di Colombo si è ripresa il secondo posto in classifica grazie al successo di Torre del Greco nel posticipo della 14ª giornata del campionato di Serie C

Il Pescara ha vinto (2-3) anche in casa della Turris e si è ripreso il secondo posto, dopo il sorpasso momentaneo del Crotone, in classifica nel Girone C del campionato di Serie C 2022-2023. E adesso si prepara al meglio alla supersfida di domenica contro la capolista Catanzaro. Per la formazione di Colombo si è trattato della 5ª vittoria di fila, l’11° risultato utile consecutivo a conferma del fatto che gli abruzzesi se la giocheranno con le due squadre calabresi per la promozione diretta in Serie B.

Il posticipo di lunedì sera ha chiuso il programma della 14ª giornata. Il Pescara si è portato sul doppio vantaggio grazie alle reti firmate da Brosco al 21’ del primo tempo e Mora al 18’ della ripresa. L’autorete di Cuppone sui titoli di coda del match (44’ secondo tempo) ha riacceso per pochi minuti le speranze della Turris spente sul nascere dal gol di Gyabuaa al 47’. A rendere meno amara la sconfitta della squadra napoletana è stato Ercolano al 3′ minuto di recupero per il 2-3 finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante con 20 gol è stato grande protagonista del campionato dela squadra lucana, prossima avversaria...
Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone