Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, parla Vrenna: «Catanzaro favorito, ma occhio al Pescara»

Il presidente rossoblù ha parlato nel corso di una trasmissione televisiva. “I giallorossi conoscono meglio di noi la categoria e hanno man tenuto la stessa ossatura della passata stagione”

“La favorita per la vittoria del campionato resta il Catanzaro. Per una serie di motivi, a partire dal fatto che conoscono meglio di noi la categoria e rispetto all’anno scorso hanno mantenuto la stessa ossatura, oltre a rinforzarsi. Non scarterei comunque neanche il Pescara perché sta facendo molto bene”. Sono le parole che Gianni Vrenna, presidente del Crotone ha dichiarato ai microfoni de LaC e che sono state poi riprese da diversi siti internet che si occupano di serie C.

Vrenna è consapevole della forza del suo gruppo ma cerca di guardare con occhi oggettivi la realtà. Dopo la vittoria di lunedì sera nel posticipo il Pescara è tornato al secondo posto, riportando il Crotone al terzo posto. In testa alla classifica c’è sempre il Catanzaro e domenica prossima all’Adriatico attesissimo big match.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Presidente grazie mille per il suo pensiero , da tifoso del CATANZARO mi auguro di ❤️ che il Crotone vinca i playoff , e che rifaremo il derby della magna Grecia in b , sperando che si mette fine alla violenza , siamo a 60 km . . . . W la Calabria

Articoli correlati

L’allenatore rossoblù dopo la sconfitta di Picerno: "Ho conosciuto la famiglia Vrenna, amano questa squadra...
Zauli ha commentato la sconfitta nella sala stampa del Curcio: "Non è mai facile giocare...
Rossoblù sconfitti 2-0 a Picerno sono subito fuori dalla post season: sabato 11 maggio si...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone