Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nardecchia: «Non era facile vincere, complimenti al Crotone»

Il Latina si è rivelato una squadra più ostica del previsto ma per fortuna gli squali sono riusciti a portare a casa il risultato con orgoglio

Al termine della gara vinta contro il Latina, a rispondere alle domande dei giornalisti è stato il vice di Franco Lerda, mister Nardecchia che ha soprattutto elogiato i calciatori per quanto fatto, nonostante le difficoltà.

«La partita è stata ostica, è vero – ha raccontato il vice allenatore – loro sono venuti a pressarci alti, ma va dato merito ai nostri ragazzi di aver lottato su ogni pallone. Siamo riusciti a sbloccare la partita in un momento cruciale. Siamo molto contenti dello spirito e della tenacia che il gruppo ha dimostrato». Sul perché Cosimo Chiricò sia partito dalla panchina Nardecchia ha risposto: «Chiricò non si è sentito benissimo stanotte. Il mister ha deciso di lasciarlo inizialmente fuori per preservarlo».

La partita non è stata semplice per il Crotone che è riuscito a vincere grazie ad un gol di Vasime Mogos e il vide di Lerda spiega perché: «Oggi abbiamo avuto qualche difficoltà in più perché i nostri avversari difendevano bene e avevamo pochi spazi. Ma anche nel primo tempo abbiamo cercato, con Vitale e Tribuzzi, di fare quello che dovevamo. Non è mai facile giocare con squadre come il Latina che si difendono bene e che ci pressano alti». Nonostante questo però in casa rossoblù tutti si sentono molto soddisfatti: «Siamo molto contenti del gioco del Crotone – è il commento del tecnico – questo gruppo sta infilando una partita dopo l’altra. Siamo fieri e contenti del gruppo e della squadra. Le difficoltà ci sono, si può sempre migliorare ma noi siamo contenti del nostro cammino».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone