Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo calcio: l’FC Crotone dona l’albero di Natale alla città

Un enorme abete è stato installato a Piazza Pitagora grazie alla collaborazione della società del presidente Vrenna con FenImprese

Il Crotone calcio, assieme a FenImprese Crotone, ha donato un grande albero di Natale alla città. Un gigantesco abete che è stato istallato ieri al centro di Piazza Pitagora.

Questo gesto dal forte valore simbolico è stato reso possibile da un grande lavoro di squadra tra imprese, enti, ma soprattutto persone che sognano e vogliono realizzare un futuro migliore per questo territorio, con in testa il gruppo di Gianni Vrenna e le strutture di Luca Mancuso e Andrea Esposito, che ancora una volta hanno dimostrato quanto da imprenditori e dirigenti associativi siano legati in maniera viscerale alla propria città, questa volta per regalare un sorriso alle famiglie crotonesi e soprattutto ai bambini.

L’albero di Natale, che abbellirà e colorerà Piazza Pitagora in questi giorni di festa, è stato donato dalla Famiglia Silletta di San Giovanni in Fiore, e si trovava nel giardino privato della loro abitazione. Il taglio della pianta è stato autorizzato dal Comune di San Giovanni in Fiore, previa comunicazione alla Regione Calabria e presentazione di un VTA da parte di un dottore agronomo, tecnico abilitato, perché la pianta era radicata a corte di una abitazione privata e per ragione di stabilità e sicurezza per la pubblica incolumità si era reso necessario l’abbattimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo domenica di riposo per gli squali che torneranno già dal 29 aprile in campo ...
Il calciatore sostiene che il Crotone ha tutte le carte in regola per arrivare in...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone