Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauli punta tutto sul Crotone: “Migliorando le nostre cose si vincerà”

L’allenatore alla vigilia del derby: “Massimo rispetto per il Catanzaro, la classifica parlo chiaro. Ma preferisco concentrarmi sulle qualità dei miei calciatori”

CrotoneCatanzaro: ci siamo. L’ora della partita si avvicina: lunedì sera alle ore 20.30 si scenderà in campo per il posticipo della 31ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Consueta conferenza stampa dell’allenatore Lamberto Zauli che si accinge a guidare gli Squali per la quarta partita. Di seguito il primo stralcio delle sue dichiarazioni.

“La settimana è andata abbastanza bene. Queste, per chi gioca a calcio, sono le partite da vivere prima durante e ci auguriamo che sia piacevole anche il dopo. L’adrenalina di queste partite va vissuta. Si è preparato una fida importante, per vincerla”.

“La voglia di superare l’avversario, la voglia di vincere il duello le prepari durante la settimana. Non pensi alle cose tattiche: è la testa che fa la differenza. Puoi anche essere posizionato bene per come è stato indicato dall’allenatore ma sbaglia la giocata se non hai il fuoco dentro. Ed è proprio quello che fa la differenza”.

“Abbiamo studiato il Catanzaro come abbiamo fatto con le altre squadre. Massimo rispetto, perché non c’è bisogno di ribadire la classifica: quella parla da sola. Sarà una partita difficile ma preferisco concentrarmi sulla qualità dei miei calciatori. Noi dobbiamo migliorare le nostre cose, soltanto così potremo fare un’ottima partita lunedì. E poi per quello che sarà il nostro futuro, i playoff”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone