Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la certezza di Porchia: “La squadra è forte, lo dimostrerà”

L’ex capitano, il difensore goleador anche nei playoff del passato, è sicuro: “Basti che la squadra pensi a stessa, ha disputato un grandissimo campionato”

Sandro Porchia è uno dei simboli del Crotone. È stato capitano dei rossoblù, nonché difensore goleador. Ha segnato 3 gol negli spareggi
dopo averne realizzati 9 nella regular season. Ben 12 gol – ricorda il collega Luigi Saporito su La Gazzetta dello Sport – in una stagione fortunata che regalò al Crotone nel 2004 il ritorno in B con Gasperini in panchina.

A pochi giorni dalla partita con il Foggia l’ex rossoblù ha rilasciato una intervista alla rosea, pubblicata sulle pagine dell’edizione Sicilia&Calabria. “L’urna ha messo di fronte al Crotone il Foggia, la bestia nera di questa stagione ma il Crotone è forte, deve pensare solo a se stesso”.

“I rossoblù hanno chiuso la stagione a quota 80 punti che in Serie C sono un’enormità, un passo da record. Davanti però hanno trovato una supercorazzata come il Catanzaro che ha fatto ancora meglio. Sono curioso di capire come finirà perché il Crotone e le altre seconde giocheranno dopo quasi 40 giorni di stop e potrebbe succedere di tutto. Ma – ha concluso Sandro Porchia – spero che il mio Crotone torni in B con merito”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone