“Crotone, un piccolo ridimensionamento sarà necessario”

Intervista del presidente Gianni Vrenna al bisettimanale Il Crotonese: “Fa male essere stati eliminati in questo modo e sul futuro non c’è nulla di escluso…”

“Fa male essere stati in questo modo… Un vero peccato, ma ora bisogna guardare avanti e trarre le dovute conclusioni”. Pensieri e parole di Gianni Vrenna raccolte dai colleghi del bisettimanale il Crotonese. Ovviamente il presidente del Crotone è deluso per come è finita la stagione: contro il Foggia, nei quarti di finale dei playoff della Serie C 2022-2023, se c’era una squadra che meritava quella era senza dubbio il Crotone. Ma il campo…

Si pensa già al futuro, ovviamente. E in questa direzione, nello stralcio dell’intervista pubblicata sull’edizione cartacea di venerdì 2 giugno, il presidente degli Squali è stato abbastanza chiaro. “Certamente questa mancata promozione è per noi l’ennesimo bagno di sangue economico – ha aggiunto Gianni Vrenna – abbiamo 30 giocatori sotto contratto molti di questi con sottoscrizioni importanti. Valuteremo bene i conti della società e come eventualmente ripartire. In ogni caso, comunque, un piccolo ridimensionamento sarà necessario viste le spese sostenute in questo ciclo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Pur essendo oltre modo riconoscenti a chi si è svenato per questa squadra, non possiamo, purtroppo, citare i numerosissimi errori fatti, ingaggiando allenatori a dir poco scarsi che hanno fatto solo danni. Questi anni orribili dovranno pur essere gli ultimi di un triennio tutto da dimenticare.

francesco
francesco
2 anni fa

Certo dopo essere stati per tutto il campionato secondi e non fare la….finale.
Certo che Zauli nellultima partita decisiva col Foggia e andato in confusione nei cambi e’ stato proprio li il mottivo per cui non abbiamo superato il turno, peccato sara per il prossimo anno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non mollare maiiiiiiiii ❤️💙

Articoli correlati

La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie