Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ultimi giorni di vacanza: si avvicina il ritiro in Sila

La prossima settimana entrerà nel vivo la parte organizzativa con la convocazione per il raduno in città dove i calciatori sosterranno visite mediche e test fisici all’Antico Borgo

Vacanze agli sgoccioli per il Crotone. Si comincia a entrare nel primo atto della nuova stagione che vedrà i rossoblù di Lamberto Zauli ai nastri di partenza del campionato di Serie C 2023-2024. Si è in attesa dell’ufficializzazione della data del raduno che sarà ovviamente in città con i calciatori che dovranno essere sottoposti alle classiche visite mediche. Ovviamente si faranno anche un po’ di giorni di lavoro con i test fisici presso il Centro sportivo Antico Borgo.

Presumibilmente il ritiro, che si terrà in Sila a Trepidò come avviene ormai da un po’ di anni, comincerà lunedì 17 luglio. Allo stesso tempo si attendono i primi movimenti di mercato da parte della coppia formata dal direttore generale Raffaele Vrenna e dal direttore sportivo Giuseppe Di Bari. E Zauli ha chiesto che in squadra ci siano calciatori che abbiano voglia di essere protagonisti.

E nel frattempo dopo gli addi di Vasile Mogos e Cosimo Chiricò, si valutano anche le posizioni del capitano Vladimir Golemic, del vice Giuseppe Cuomo, del centrocampista Jacopo Petriccione e dell’attaccante Augustus Kargbo. Tutti e quattro segnalati in uscita e ambiti da squadre di Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mentre in casa rossoblù sono giorni di profonda riflessione sul futuro si giocano le partite...
Gli ispettori federali chiedono un approfondimento di indagini su quanto accaduto dopo la sconfitta nel...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone