Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taranto-Crotone, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica 15 ottobre allo stadio Erasmo Iacovone e valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024

Il Crotone torna a giocare in trasferta, allo stadio Erasmo Iacovone dopo il successo sul Picerno. Domenica, 15 ottobre, alle ore 16.15, sfiderà il Taranto per ll’8ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024. La squadra di Zauli vuole dare continuità alla vittoria per riconquistare la fiducia necessaria a risalire la classifica.

Il Taranto ha 2 punti in meno rispetto ai rossoblù ma deve recuperare la partita con il Messina. La squadra di Capuano è reduce dalla sconfitta di Giugliano ma secondo il tecnico sta bene, unica nota stonata il risultato.

LE ULTIME

Zauli non abbandona il collaudatissimo 4-2-3-1 rimane il modulo di riferimento, potrebbero solo modificare gli interpreti. Soprattutto se D’Errico tornerà a essere il calciatore determinante per il quale è stato preso. Lui assieme a Vitale e Felippe si giocano due maglie. In casa Taranto il tecnico Capuano deve scegliere tra 3-5-2 o 3-4-3. In porta gioca Vannucchi, linea difensiva con Heinz-Antonini-Enrici. Sugli esterni Mastromonaco e Panico. Se gioca con tre mediani favoriti Fiorani-Calvano-Zonta con Cianci e Fabbro attaccanti. Se gioca 343 sulla fascia destra di centrocampo potrebbe giocare l’under Kondaj, mediani Calvano e Zonta e tridente Fabbro-Cianci-Kanoute.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TARANTO 3-5-2 Vannucchi; Heinz, Antonini, Enrici; Mastromonaco, Fiorani, Calvano, Zonta, Panico; Ciancio, Fabbro. Allenatore: Capuano

CROTONE 4-2-3-1 Dini; Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron; Petriccione, Vitale; D’Ursi, D’Errico, Tribuzzi; Gomez. Allenatore: Zauli

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 7ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Crotone e Picerno? La sfida – in programma domenica 8 ottobre alle ore 16.15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Domanda: Zauli da quando allena il Crotone, quante partite ha vinto, quante ne ha perse e quante ha pareggiato?

Articoli correlati

Il fattore campo salta soltanto a Pescara dove passa la Juventus mentre nel Girone C...
Mentre in casa rossoblù sono giorni di profonda riflessione sul futuro si giocano le partite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone