Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, carica Tumminello: “Avanti così contro tutto e tutti”

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso l'account Instagram, nella stagione in cui sta tornando a essere grande protagonista

In campionato Marco Tumminello ha toccato quota 8 reti. C’è anche e soprattutto lui tra i protagonisti della risalita del Crotone, che già in Coppa Italia con la Cremonese aveva mandato segnali di rilancio con un grande gol all’alba della stagione 2023-2024. L’attaccante romano, 25 anni compiuti lo scorso 6 novembre, era considerato uno delle grandi promesse del calcio italiano sin dal settore giovanile della Roma.

Ma la fortuna non è sempre stata una sua alleata. Sin dalla sua prima stagione in Serie A, con la maglia del Crotone campionato 2017-2018. Inizio scoppiettante per un quasi ventenne: 9 presenze, 3 gol e 1 assist. Poi l’infortunio alginocchio in un Crotone-Benevento. Poi un altro ancora, con la maglia del Pescara a Cosenza nel campionato di Serie B 2019-2020. Anche lì aveva cominciato alla grande: 2 gol in 3 partite, poi il crack.

Un giro di prestiti per ripartire: Lecce, Spal e Reggina. Il ritorno al Crotone in Serie C per poi andare alla Gelbison nella seconda metà di campionato. In questa stagione, grazie al lavoro di Lamberto Zauli e del suo staff, ha messo a segno già 9 reti in 16 gare tra campionato e Coppa Italia. Protagonista nell’ultima sfida con la Juve Stabia: un grande gol, uno clamorosamente sbagliato.

E lui dà la carica, attraverso l’account Instagram. “Un punto che non ci soddisfa. Ma pronti a ripartire contro tutto e tutti… Avanti Squali”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Tumminello 93 (@marcotumminello)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore rossoblù dopo la sconfitta di Picerno: "Ho conosciuto la famiglia Vrenna, amano questa squadra...
Zauli ha commentato la sconfitta nella sala stampa del Curcio: "Non è mai facile giocare...
Rossoblù sconfitti 2-0 a Picerno sono subito fuori dalla post season: sabato 11 maggio si...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone