Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, l’urlo di Tumminello: “Voglio segnare tanti gol…”

Ai micropfoni di Skysport l'attaccante ha parlato del momento magico che sta vivendo in rossoblù e raccontato il suo passato alla Roma e le telefonate che ancora oggi fa con Edin Dzeko

A un passo dalla doppia cifra in campionato. Marco Tumminello con il gol segnato a Monopoli è salito a quota 9 reti nella classifica marcatori del Girone C del campionato Serie C Now 2023-2024. Grazie alle prodezze dell’attaccante scuola Roma e de suo compagno di reparto Guido Gomez (8 gol in campionato), il Crotone si è posizionato al quarti posto alle spalle della coppia Casertana-Picerno che seguono al capolista Juve Stabia. E con i due gol in Coppa Italia (alla Cremonese e al Catania) è a quota 11 in totale.

“Sono contento di essere arrivato a 11 gol, spero – ha detto ai microfoni di Skysport – di segnare ancora di più e di dare una mano alla squadra. A Roma ho imparato tanto, ho fatto il ritiro in America e avevo tante persone che mi consigliavano. Dzeko soprattutto, con cui – ha aggiuntoi Tumminello – mi sento ancora oggi per telefono e che mi è stato di grande aiuto. Quando sono arrivato in ritiro questa estate, il mister mi ha spronato sempre e questo è il motivo per cui sto facendo bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore rossoblù dopo la sconfitta di Picerno: "Ho conosciuto la famiglia Vrenna, amano questa squadra...
Zauli ha commentato la sconfitta nella sala stampa del Curcio: "Non è mai facile giocare...
Rossoblù sconfitti 2-0 a Picerno sono subito fuori dalla post season: sabato 11 maggio si...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone