Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, domenica mattina in campo per sciogliere i dubbi

Allenamento di rifinitura in vista del posticipo di lunedì sera con la Casertana: con Zauli si torna al 3-5-2 e Dini dovrebbe riprendersi il posto da titolare tra i pali

Al Centro sportivo Antico Borgo domenica mattina di lavoro per il Crotone. Ultimo allenamento prima della partita, la classica seduta di rifinitura che servirà a Lamberto Zauli per sciogliere i dubbi sulla formazione. Partendo, ovviamente da alcune certezze che sono quella legate agli indisponibili: il difensore centrale Altobelli, i tre centrocampisti D’Angelo, Stronati e Vinicius. Oltre ovviamente a Gigliotti e D’Errico che sono fuori rosa.

Rispetto all’ultimo Crotone di Silvio Baldini, quello della sconfitta in casa del Monterosi a Teramo, si annunciano un paio di novità. Intanto il modulo, con Zauli si rivedrà il 3-5-2 e qualche dubbio legato alla scelta dei giocatori. L’altra novità dovrebbe essere il ritorno di Andrea Dini tra i pali, dopo che il portiere era stato messo in discussione per il gol subito contro il Latina all’Ezio Scida.

In difesa Papini, Battistini e Loiacono dovrebbero essere i tre centrali con Leo e Bove in ballottaggio per i ruoli di braccetti destro e sinistro. In mezzo al campo la squadra dovrebbe girare attorno a Zanellato il quale non è ancora riuscito a esprimere tutto il suo talento, con Vitale, Felippe e D’Ursi a contendersi le altre due maglie. Sugli esterni Tribuzzi e Giron (o Crialese) mentre in avanti la coppia d’attacco sarà formata da Tumminello e Gomez.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Finiamola di insultare i calciatori. Non porterà a niente. A chi non garba diserta lo stadio. Personalmente la penso così.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Quale????allo Scida

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Tranquillo enta Dini, Valentini farà le ragnatele in panchina.

Articoli correlati

La perdita di un giocatore come Petriccione ceduto al Catanazro e la cocente sconfitta in...
L’allenatore rossoblù dopo la sconfitta di Picerno: "Ho conosciuto la famiglia Vrenna, amano questa squadra...
Zauli ha commentato la sconfitta nella sala stampa del Curcio: "Non è mai facile giocare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone