Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, buona partita ma il risultato non ci ha premiato”

Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che ha segnato il ritorno del tecnico sulla panchina dei pitagorici

Era una partita attesa perché il Crotone affrontava la Casertana in uno scontro diretto per una migliore posizione possibile nei playoff. Attesa perché si registrava il ritorno di Lamberto Zauli in panchina al posto del dimissionario Silvio Baldini. Attesa perché i pitagorici è dalla prima giornata del girone di ritorno, 3-0 sul Catania, che non vincevano allo Scida. E la maledizione prosegue: è il quarto pareggio (tutti con Zauli) nelle ultime sei partite in casa, incluse le due ultime sconfitte con Baldini con Giugliano e Latina.

“La squadra – il primo commento di Zauli – ha giocato una buona partita, contro una buona squadra. Ha creato quattro occasioni clamorose ma in queste occasioni gli episodi fanno la differenza. La squadra avrebbe meritato la vittoria. Però mi rendo conto che serve a poco dire che il pallone di Tumminello forse andava calciato in un altro modo, che il colpo di testa di Comi è uscito di un niente, che il palo di Zanellato, che la prima palla a tu per tu con il portiere di Tumminello…”.

“Di occasioni – ha aggiunto Zauli – ce ne sono state e anche importanti. In tutte le partite di calcio i particolari fanno la differenza, resta il fatto che la squadra ha giocato a calcio, ha tenuto la palla a terra, ha avuto una sua identità. Abbiamo subito qualche ripartenza, un aspetto sul quale cercheremo di migliorare anche se la Casertana lì davanti ha ottimi calciatori. Dispiace, siamo rammaricati perché dopo una partita del genere il risultato non ci ha premiato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli ispettori federali chiedono un approfondimento di indagini su quanto accaduto dopo la sconfitta nel...
La perdita di un giocatore come Petriccione ceduto al Catanazro e la cocente sconfitta in...
L’allenatore rossoblù dopo la sconfitta di Picerno: "Ho conosciuto la famiglia Vrenna, amano questa squadra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone