
L’ex Napoli, l’acquisto più oneroso della sessione di mercato del Parma, sembra essere ai margini con il nuovo allenatore Iachini
A Cosenza è esploso. Prima ha contribuito alla storica promozione in Serie B grazie alla vittoria dei playoff, la stagione successiva è stato determinante per la salvezza tra i cadetti. Alla ripresa del campionato Gennaro Tutino, potrebbe non essere tra gli avversari del Crotone nella sfida del Tardini di sabato prossimo 15 gennaio. L’attaccante scuola Napoli, a più riprese, è stato un obiettivo di Ursino e Vrenna anche in Serie A.
Dopo la parentesi in rossoblù ha avuto l’occasione della Serie A con il Verona ma non è andata per come si aspettava. Quindi il ritorno in B, al calciomercato di gennaio, a Empoli dove ha perso i playoff. La parentesi con la Salernitana gli ha regalato la promozione nella massima serie. Il Parma lo ha acquistato, a cifre importanti, per dare il suo apporto all’immediato ritorno in A. Invece non ha ingranato. Anzi da quando è arrivato Iachini sembra fuori dal progetto.
I DETTAGLI SUL MOMENTO DELICATO DI TUTINO, SU FORZAPARMA.IT PORTALE DEL NOSTRO NETWORK
