
Dopo le visite mediche i calciatori negativizzati, nel pieno rispetto del protocollo sanitario, hanno cominciato a lavorare
Nel mirino del Crotone è ben fissato l’obiettivo Como. La squadra di Modesto si appresta a giocare la prima partita del 2022 dopo il rinvio della sfida con il Parma che verrà recuperata il 30 gennaio. Sabato alle ore 14 si scenderà in campo allo stadio Giuseppe Sinigaglia per la 20ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. È la 1ª del girone di ritorno.
Nonostante le difficoltà del momento, la squadra ha svolto in questo martedì 18 gennaio il secondo giorno di allenamento individuale, a seguito dello stop causato dai numerosi contagi al Covid-19 all’interno del gruppo allenato da Francesco Modesto. “Nel pieno rispetto delle norme, gli squali hanno lavorato tra forza, atletica e tecnica”, scrive il sito ufficiale del club. Che aggiunge: “I calciatori che si sono negativizzati sono stati sottoposti alle visite di idoneità previste dal protocollo sanitario. Dopodiché hanno iniziato anche loro a lavorare individualmente”.
