Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, occhio a Baldini. E Mulattieri cerca il bis dopo il gol all’andata

Cifre e curiosità a poche ore dl fischio d’inizio della partita con il Cittadella allo Scida. E Marras vuole tornare a segnare in Serie B davanti al suo pubblico

Poche ore e allo stadio Ezio Scida scenderanno in campo Crotone e Cittadella. La partita, fischio d’inizio alle ore 14, è valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Un po’ di cifre e curiosità sul match molto atteso in casa rossoblù, a caccia di quella continuità necessaria per scalare posizioni in classifica.

La squadra rossoblù è, assieme all’Ascoli, una delle due contro cui Enrico Baldini ha segnato più di un gol in Serie B. Nella partita d’andata è infatti arrivata la seconda delle due doppiette realizzate nel torneo cadetto, oltre all’assist a Davide Adorni per il definitivo 4-2. Nel match del Tombolato è andato in gol anche Samuele Mulattieri (nella foto), che oggi, se dovesse essere in campo, sogna ovviamente il bis. Il numero 9 degli Squali finora ha segnato 6 gol. Nel campionato in corso solo Lorenzo Colombo (classe 2002) è più giovane di Mulattieri (classe 2000) tra i giocatori con almeno 5 reti all’attivo.

E infine Manuel Marras, autore del gol del pareggio nel recupero di domenica scorsa a Parma. Le ultime 3 reti in Serie B del neo attaccante del Crotone, inclusa quella del Tardini, sono arrivate tutte in trasferta. Marras non trova il gol in una gara interna del campionato cadetto dal gennaio 2020, con la maglia del Livorno, contro l’Entella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Superlega può diventare realtà dopo la storica sentenza della Corte UE. Noi di CalcioCrotone...

Tra girone di andata e girone di ritorno, sono stati davvero tanti i calciatori che...

Se col Pordenone si era vista una squadra ancora vogliosa di fare bene, coi gialloblu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone