Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gorini: “Non era facile giocare contro questo Crotone”

L’allenatore del Cittadella dopo lo 0-0 dello Scida ha analizzato la partita. “Modesto è un allenatore preparato, ha saputo metterci in difficoltà.

Edoardo Gorini ha analizzato la partita del suo Cittadella contro il Crotone. La sua spiegazione sullo 0-0 dello Scida. “Non siamo stati ordinati e sulle seconde palle siamo arrivati sempre dopo”. Ma l’allenatore veneto ha dato merito al Crotone. “È difficile giocare qui contro una squadra che sta bene, tra l’altro allenata da un tecnico molto preparato come Modesto. Va detta la verità: ha saputo metterci in difficoltà”.

Il tecnico del Cittadella si è soffermato anche su un episodio. “Se la punizione di Baldini fosse andata dentro, magari avremmo rubato la partita ma non ci sarebbe stato niente da dire…”. Per la squadra di Gorini si è trattato del quarto pareggio consecutivo. E lo stesso non ne fa un dramma. “Noi siamo una squadra che vuole vincere tutte le partite. Ma il primo obiettivo è raggiungere la salvezza: prima la raggiungiamo, prima possiamo pensare ad altro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cittadella arriva allo Scida con una serie positiva di 10 risultati e l’allenatore non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone