Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, c’è Gorini che lancia la sfida: “Voglio continuità”

Il Cittadella arriva allo Scida con una serie positiva di 10 risultati e l’allenatore non si vuole fermare. “Vincere in Calabria valorizzerebbe la striscia precedente…”

Edoardo Gorini ha parlato alla vigilia della partita del suo Cittadella a Crotone. La squadra arriva da una serie positiva di 10 partite anche se con 6 pareggi che l’hanno portata fuori dai playoff. “Non è un filotto da poco. Avessimo vinto con Vicenza e Brescia, come potevamo fare, occuperemmo un’altra posizione in classifica. Quello che conta è la continuità: un successo a Crotone valorizzerebbe la striscia precedente”.

Già, il Crotone. L’allenatore del Cittadella elogia il lavoro dell’allenatore rossoblù. “Dal punto di vista dell’atteggiamento e del sistema di gioco – ha detto Gorini al collega del Mattino di Padova – so che concetti ha in testa Modesto, che, peraltro, sta frequentando il corso di Coverciano assieme a me: la sua è una squadra aggressiva, che viene a prenderti uomo contro uomo. Nella partita di andata il Crotone ci ha messo in difficoltà al di là di quanto non dica la nostra vittoria per 4-2″.

Infine un passaggio sulla sua squadra. “Contento di quanto fatto sul mercato. Viste le situazioni che si erano venute a creare, dico che ci siamo rinforzati”. Assenti lo squalificato Kastrati, che sarà sostituito da Maniero in porta, e gli infortunati Pavan e Icardi, oltre a Ciriello. Poi Gorini ha parlato della condizioni di Baldini. “Sta bene e si è allenato quasi completamente in gruppo per tutta la settimana. Valuterò se farlo partire dall’inizio o a gara in corso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lungo tour de force di febbraio aveva cancellato la sfida serale pre week end:...

L’allenatore del Cittadella dopo lo 0-0 dello Scida ha analizzato la partita. “Modesto è un...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone