Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Crotone, c’è Gorini che lancia la sfida: “Voglio continuità”

Il Cittadella arriva allo Scida con una serie positiva di 10 risultati e l’allenatore non si vuole fermare. “Vincere in Calabria valorizzerebbe la striscia precedente…”

Edoardo Gorini ha parlato alla vigilia della partita del suo Cittadella a Crotone. La squadra arriva da una serie positiva di 10 partite anche se con 6 pareggi che l’hanno portata fuori dai playoff. “Non è un filotto da poco. Avessimo vinto con Vicenza e Brescia, come potevamo fare, occuperemmo un’altra posizione in classifica. Quello che conta è la continuità: un successo a Crotone valorizzerebbe la striscia precedente”.

Già, il Crotone. L’allenatore del Cittadella elogia il lavoro dell’allenatore rossoblù. “Dal punto di vista dell’atteggiamento e del sistema di gioco – ha detto Gorini al collega del Mattino di Padova – so che concetti ha in testa Modesto, che, peraltro, sta frequentando il corso di Coverciano assieme a me: la sua è una squadra aggressiva, che viene a prenderti uomo contro uomo. Nella partita di andata il Crotone ci ha messo in difficoltà al di là di quanto non dica la nostra vittoria per 4-2″.

Infine un passaggio sulla sua squadra. “Contento di quanto fatto sul mercato. Viste le situazioni che si erano venute a creare, dico che ci siamo rinforzati”. Assenti lo squalificato Kastrati, che sarà sostituito da Maniero in porta, e gli infortunati Pavan e Icardi, oltre a Ciriello. Poi Gorini ha parlato della condizioni di Baldini. “Sta bene e si è allenato quasi completamente in gruppo per tutta la settimana. Valuterò se farlo partire dall’inizio o a gara in corso”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.