Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Crotone, incontro in città tra Vrenna e Lerda: accordo vicino

L’ex allenatore della Pro Vercelli ha parlato con il presidente e sono state poste le basi per il suo ritorno allo Scida a distanza di 13 anni dall’ultima volta

Il primo, importante, indizio lo aveva dato lo stesso Franco Lerda nel giorno in cui è stato annunciato l’addio alla Pro Vercelli. “Il Crotone? A questa domanda non posso rispondere“. In realtà da più parti è stata interpretata come una mezza conferma, ovvero il ritorno allo Scida a distanza di 13 anni. E la conferma si è avuta anche dall’indiscrezione pubblicata si lacasadic.com, portale che fa riferimento al noto giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio e che segue la terza serie.

“Il presidente Vrenna ha incontrato Lerda in città per discutere sul futuro e sulle possibilità di iniziare insieme la stagione. L’accordo è in dirittura d’arrivo. L’allenatore conosce molto bene l’ambiente, avendo allenato i rossoblù nel 2009-2010”. È quanto si legge sul portale lacasadic.com, che evidentemente conferma le voci delle scorse ore. Sviluppi sono attesi a breve.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News