Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, entro il fine settimana l’annuncio del ritorno di Vrenna jr

Dopo l’annuncio dell’allenatore è imminente quello del dirigente reduce pure lui dalla stagione alla Pro Vercelli come direttore generale. Attesa anche per il nuovo direttore sportivo

Venerdì prossimo, 3 giugno, dovrebbe essere il giorno giusto. Raffaele Vrenna junior, dopo l’anno con la Pro Vercelli, torna al Crotone. La notizia l’aveva già in parte anticipata il papà, il presidente rossoblù Gianni Vrenna adesso dopo la scelta dell’allenatore Franco Lerda manca questo tassello. La nuova struttura tecnica del club che la prossima stagione parteciperà al campionato di Serie C con l’obiettivo di vincerlo, comincia a materializzarsi.

Dunque, Raffaele Vrenna junior. Al di là dell’annuncio e delle sue prime parole, si attende di capire quale sarà il suo ruolo. Direttore generale come in passato, oppure responsabile dell’area tecnica con al suo fianco un direttore sportivo? Pochi giorni e sapremo. Anche perché da più parti arrivano conferme che il nuovo diesse sia stato già individuato. Ma al momento trapela poco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A portare in vantaggio la squadra di mister Zauli è stato D'Ursi...
Organico al gran completo per Zauli il quale si porta dietro i soliti dubbi sulla...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone