
Dopo l’annuncio dell’allenatore è imminente quello del dirigente reduce pure lui dalla stagione alla Pro Vercelli come direttore generale. Attesa anche per il nuovo direttore sportivo
Venerdì prossimo, 3 giugno, dovrebbe essere il giorno giusto. Raffaele Vrenna junior, dopo l’anno con la Pro Vercelli, torna al Crotone. La notizia l’aveva già in parte anticipata il papà, il presidente rossoblù Gianni Vrenna adesso dopo la scelta dell’allenatore Franco Lerda manca questo tassello. La nuova struttura tecnica del club che la prossima stagione parteciperà al campionato di Serie C con l’obiettivo di vincerlo, comincia a materializzarsi.
Dunque, Raffaele Vrenna junior. Al di là dell’annuncio e delle sue prime parole, si attende di capire quale sarà il suo ruolo. Direttore generale come in passato, oppure responsabile dell’area tecnica con al suo fianco un direttore sportivo? Pochi giorni e sapremo. Anche perché da più parti arrivano conferme che il nuovo diesse sia stato già individuato. Ma al momento trapela poco.
