
L’attaccante della Sierra Leone sarebbe una richiesta dell’allenatore Alvini che lo ha allenato alla Reggiana prima che arrivasse in rossoblù
Augustus Kargbo il prossimo 24 agosto compirà 23 anni e potrebbe festeggiarli in Serie A. Torna d’attualità l’indiscrezione dei giorni scorsi legata all’attaccante del Crotone. È reduce dalla parentesi con la nazionale della Sierra Leone nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa, nel corso delle quali è andato anche in gol nel 2-2 contro la Guinea. Il club rossoblù punta molto sull’attaccante. Specie dopo l’ottimo campionato di Serie B nel corso del quale ha raccolto 32 presenze, segnato 3 gol e confezionato 3 assist.
Ma non sarà facile trattenerlo per la prossima Serie C 2022-2023, soprattutto se la chiamata arriva dalla Serie A. E in queste ore l’indiscrezione precedente è stata rilanciata anche da Alfredo Pedullà, esperto di calcio mercato. Massimiliano Alvini, nuovo allenatore della Cremonese, lo vuole fortemente. Lo conosce bene per averlo allenato alla Reggiana. E in club lombardo torna in pressing per trovare un accordo con il presidente Gianni Vrenna e il figlio Raffaele. Già nel corso della settimana se ne dovrebbe sapere di più.
