Anche se non ci sono novità sul fronte direttore sportivo, il club rossoblù prosegue il proprio lavoro in questa fase in cui le trattative sono tante
Sulla difesa sono diverse le idee del Crotone. La doppia conferma di Golemic e Cuomo è una traccia sulla quale si lavora da molto tempo ma al momento di concreto non c’è nulla. Nel senso che si lavora sodo ma le evoluzioni del mercato non danno mai certezze fino a quando non arriva la firma. Esperto difensore serbo con cittadinanza polacca ha già dato l’assenso a sposare il progetto anche in Serie C ma prima di una risposta definitiva aspetta ancora un po’.
Per quanto riguarda Cuomo, invece, sono in corso anche richieste importanti. Dopo il sondaggio fatto dal Parma è arrivato anche quello del Pisa. E la possibilità di continuare a giocare in Serie B, di certo fa scattare qualche dubbio. Nel frattempo il presidente Gianni Vrenna e suo figlio Raffaele vogliono tutelarsi, e tornano su una trattativa avviata da tempo. Ovvero Alberto Masi della Pro Vercelli, che in casa rossoblù conoscono bene.