Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, due grandi colpi: rinnova Golemic e arriva Chiricò

Il club rossoblù porta a termine due importanti operazioni di mercato: il difensore serbo rinnova per altre 4 stagioni mentre l’attaccante preso dal Padova firma un triennale

Crotone boom boom. Due grandi colpi per il club del presidente Gianni Vrenna: 4 anni di contratto con Vladimir Golemic il quale si lega a vita agli Squali, triennale a Chiricò a conferma della notizia da noi anticipata in esclusiva la scorsa settimana. I dettagli sul rinnovo e l’arrivo dal Padova a titolo definitivo nel comunicato diffuso dalla società.

“Il Football Club Crotone comunica la conclusione di due importanti operazioni: Vladimir Golemic rinnova fino al 2026, Cosimo Chiricò arriva a titolo definitivo dal Padova Calcio”.

“La storia d’amore del difensore serbo e la maglia rossoblù continua: il contratto di Golemic, in scadenza al 30 giugno 2022, è stato infatti prolungato per altre 4 stagioni. Vladimir, che ha indossato la maglia rossoblù già in 104 occasioni, è grinta e passione, cuore e testa. Il nuovo capitano rossoblù è il simbolo del DNA rossoblù… da oggi ancora di più!”.

“Brindisino di Mesagne, terra che gli ha dato i natali il 5 ottobre 1991, Chiricò è un giocatore esperto della categoria dove ha trionfato per tre volte con le maglie di Ascoli, Foggia e Monza. Nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Padova realizzando 13 reti tra campionato e playoff. Fantasia e dribbling per il funambolo pugliese che è dotato anche di un gran tiro dalla distanza, con il mancino, che gli ha permesso di siglare gol spettacolari. Cosimo ha sottoscritto un contratto triennale ed è carichissimo per la nuova avventura. Benvenuto Mino!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone